Corso Estetista Imprenditrice

LA SVOLTA E' A PORTATA DI MANO: se sei arrivato fino a qui significa che sei ad un passo dall'ottenere i risultati che meriti. Ci sono, parecchi ostacoli davanti al tuo cammino che ti hanno impedito di portare al successo il tuo centro estetico.  

Continua a leggere SE DAVVERO vuoi finalmente svoltare, capendo cosa ti manca per raggiungere i risultati che hai sempre sognato e come ottenerlo, una volta per tutte.  

Guarda il video!

"Michela Ferracuti ti fornira' un METODO organizzativo e di marketing PRATICO (gia' applicato da decine di centri in tutte le parti d'Italia) che potrai applicare nel tuo CENTRO ESTETICO per TROVARE NUOVI CLIENTI ogni giorno SENZA sbracare con i prezzi ma, anzi, aumentandoli fino al 50%!"  

Se davvero vuoi fare tue le strategie che ho studiato e applicato in esclusiva per alcuni centri di varie dimensioni e tipologie ma che, fino ad oggi, non ho potuto mettere a disposizione di chi me l'ha chiesto, disposto anche a pagare migliaia di euro, FINALMENTE puoi farlo parcipando a: 

Corso Estetista Imprenditrice

Bologna - domenica 11 e lunedi' 12 marzo 2018


Pagherai 799 euro IVA compresa




L'evento di marketing PRATICO per centri estetici nel quale ti regalera' la chiave di volta per capire tutti i segreti del marketing che solo i titolari dei centri che ho seguito personalmente riescono a raggiungere. 

"Anche se hai letto il mio libro, hai bisogno di ottenere l'accesso al livello successivo del marketing per i saloni di estetica, quello che ti fara' raggiungere risultati senza precedenti."  


Chi sono:

Michela Ferracuti

Da quando ho pubblicato il mio libro "Estetista Imprenditrice, Manuale Pratico per l'estetista di Successo", ho cambiato la vita professionale, ma non solo, di centinaia di titolari di centri estetici.

Il mio e' il libro di marketing per centri estetici piu' venduto su Amazon!  

Dopo aver venduto centinaia di copie del libro, e aver ricevuto commenti e recensioni entusiaste, ho dovuto rifiutare decine e decine di proposte di consulenze da parte di titolari di centri di estetica smaniosi di accedere direttamente alle strategie piu' avanzate che fanno parte del mio metodo di marketing. 

Chi ha iniziato ad applicare il mio metodo, sta iniziando a ottenere risultati impensati prima d'ora, ma anche nel mondo della formazione ho creato un certo scompiglio.

Di colpo, tutti i formatori e guru, hanno dato alle stampe i loro libri, che spesso sono solo la ri-pubblicazione degli articoli del loro blog, e molti di loro hanno cambiato il loro format, rendendolo piu' concreto e alla portata di chi, ogni giorno, di mestiere fa l'estetista e non l'ingegnere informatico. 

E molti ancora stanno iniziando a capire che le estetiste sono stanche di spendere migliaia di euro in corsi motivazionali e in raduni in cui si balla e si canta.

Io non ho bisogno di spiegarti in cosa consiste il mio metodo, perche' sicuramente farai parte di quelle persone che hanno letto il mio libro, o comunque ascoltato le mie trasmissioni in podcast o letto i miei articoli e i miei post su Facebook. 

Michela Ferracuti

Fino ad oggi, sei riuscito a stare in piedi...

Fino ad oggi, anche se sei un'estetista con un piccolo negozio, senza troppe ambizioni, senza alcuna specializzazione, sei riuscita a stare in piedi.  

Ma sai bene che ogni mese che passa le cose non sono non migliorano ma peggiorano. Inoltre, ogni volta che vedi un negozio sfitto, hai paura che ne arrivi un altro, visto che oggi sembra che si aprano solo nuovi saloni di estetica.  

Purtroppo devo darti una brutta notizia: le cose non sono destinate a cambiare in meglio, per te.  

Se non introduci un cambiamento drammatico nel modo in cui gestisci il tuo negozio, se non inizi a mettere in dubbio le tue convinzioni e le tue certezze, tipo quella che dice che: "se lavori bene, le persone verranno da te e torneranno", allora presto dovrai prendere una decisione ben piu' drastica rispetto a quella di partecipare ad un evento formativo di marketing. 

La concorrenza sara' sempre piu' forte, anche se molti saloni, col tempo, inizieranno a chiudere. Nelle grandi citta' sta gia' succedendo: molti saloni chiudono, abbattuti da tasse, concorrenza sleale, prezzi troppo bassi e l'impossibilita' di assumere personale. Presto accadra' anche da te.  


So cosa stai pensando: se chiudono 3 o 4 centri attorno al mio, avra' molti dei loro clienti. E invece no! Ne avrai solo alcuni, tra l'altro tra i peggiori.  

I clienti si rivolgeranno sempre piu' a 3 categorie di centri estetici:  

1. Quelli low-cost. 2. Quelli fortemente specializzati. 3. Quelli piu' organizzati e forti sul mercato, con un brand riconoscibile.  

Se il tuo salone non fa parte della categoria numero 2, o numero 3, allora son problemi seri.  

Lo sono perche' i saloni low cost non possono essere una soluzione. Sarai sempre costretto a inseguire i prezzi piu' bassi e i margini di guadagno si ridurranno sempre piu'.  

Senza dimenticare la concorrenza dei negozi nei centri commerciali!  

Come puoi competere con un negozio di un centro commerciale che e' aperto tutti i giorni fino alle 22, con personale spesso inesperto e pagato poco, ma in cui c'e' parcheggio, non si rischiano multe, si sta freschi in estate e caldi in inverno e, mentre il cliente viene servito, il marito (o la moglie), fanno shopping o mangiano al Mac Donald's?  

Se sei sopravvissuto fino ad ora NON significa che lo potrai fare ancora!  

E dove finisce il tuo sogno di lasciare il tuo salone, tirato su con tanta fatica, a tuo figlio o a tua figlia? Sarai costretto a lasciarli andare a lavorare lontano, magari all'estero, come tanti figli di tuoi amici e conoscenti.  

E so anche che hai sempre lavorato nel modo giusto: aggiornandoti tecnicamente, usando prodotti validi ma non troppo costosi, trattando i clienti in modo gentile, mantenendo pulito gli ambienti di lavoro e le attrezzature. Tutta questa storia del marketing ti e' sempre sembrata un'americanata, lo so.  

Te lo dico senza troppi giri di parole:  

"O fai la rivoluzione nel tuo salone, o i tuoi sogni svaniranno come neve al sole, lasciando te e la tua famiglia in seria difficolta'".  

E purtroppo, te lo dico chiaro e tondo prima che tragga conclusioni errate:  

NON SARA' LA PUBBLICITA' A SALVARTI! 

Conosci davvero qualcuno che con volantini, sito internet e qualche slogan, ha davvero svoltato?  

Io no.  

O davvero credi che ti bastera' lasciar passare il tempo perche' le cose migliorino?  

E' meglio, allora, che non guardi le previsioni degli economisti per il futuro dell'Italia...  

E no, non ti servira' neanche ristrutturare il locale e cambiare l'insegna, magari indebitandoti.  

No.  

Io ti sto parlando di cambiare il tuo modo di pensare.  

Ti sto parlando di impegnarti affinche' le cose possano DAVVERO cambiare.  

Non perche' lo desideri con tutte le tue forze e preghi ogni sera, ma perche' applicherai un sistema che FUNZIONA!  

 Ecco perche' e' nato il Corso Estetista Imprenditrice

Perche' la fuori c'erano centinaia di titolari di saloni di estetica stanchi di aspettare che le cose cambiassero da sole e ancor piu' stanchi di farsi spillare soldi da agenzie, fornitori e guru di internet.  

Ecco perche' ho deciso di organizzare il corso 

Dopo centinaia di richieste ricevute da estetiste che hanno letto il mio libro, ho deciso che era ora di fare il passo successivo.  

Questo evento non poteva essere organizzato due anni fa, quando ho pubblicato il mio blog e il mio libro! 

Non poteva perche' l'ambiente non era maturo!  

Perche' le prime reazioni ai miei articoli erano piu' di insulti che di approvazione. Nessuno leggeva, tutti commentavano.  

Poi, a furia di scrivere, condividere, raccontare, qualcuno si e' convinto. Ha acquistato il libro, ha iniziato a seguirmi, ha abbattuto la diffidenza.  

Dopo centinaia di copie vendute e oltre 5.000 ascolti della mia trasmissione podcast e oltre 250.000 lettori dei miei articoli, e' cambiato tutto.  

I titolari di centri estetici, oggi, sono pronti.  

Sono pronti al passaggio successivo, sono pronti a seguire il loro sogno ma con gli strumenti adatti per farlo.  

Sono pronti a prendere le teorie del mio metodo, quello dell'Estetista Imprenditrice, e comprenderle fino a fondo, rielaborarle secondo le proprie esigenze.  

Per tutti quei titolari di centri di estetica che hanno ancora voglia di farcela, e per i quali concetti quali:  

- l'acquisizione clienti; - il posizionamento e la specializzazione di un salone; - la fidelizzazione automatizzata della clientela; - la vendita standardizzata di prodotti e trattamenti, 

sono ormai familiari, e' disponibile il livello successivo.  

lI Corso Estetista Imprenditrice E' questo livello.  

“D’accordo, Michela, ma cosa mi svelerai davvero al Corso ?"

  • Come trasformare il tuo negozio da estetista in un brand di successo, facendolo diventare il piu' famoso della tua zona; 
  • Come trovare l’idea differenziante o la specializzazione del tuo centro, per poter diventare lo specialista unico differenziandoti dalla concorrenza che propone per tutti le stesse cose; 
  • A rivedere completamente il tuo listino prezzi, alzando i prezzi in modo da aumentare i margini di guadagno, anche se i tuoi concorrenti sono costretti ad abbassarli sempre piu'; 
  • Riconoscerai gli errori che hai sempre commesso nelle tue campagne per trovare clienti, primo fra tutti pensare che devi operare SOLO online o SOLO offline; 
  • A impacchettare servizi e trattamenti speciali, che ti garantiranno nuovi clienti e margini di guadagno importanti; 
  • Scoprirai come smettere di fare promozioni come tutti i tuoi competitor, applicando invece offerte personalizzate;
  • Realizzerai il sogno di attirare solo clienti che vogliono spendere e fare trattamenti, lasciando ai tuoi concorrenti quelli che svolgono solo servizi base e chiedono sempre lo sconto;
  • Imparerai ad aumentare in modo matematico i tuoi incassi, con incrementi dal 30 al 50% gia' dopo il primo anno! 
  • Ti sara' svelato il modo per avere visitatori per il tuo sito web grazie a Google, oltre alla strategia per crescere e posizionarti online a livello locale; 
  • Capirai il meccanismo per il quale i clienti vengono prima acquisiti e poi, in automatico, fidelizzati e convinti a tornare in salone; 
  • A creare una squadra vincente di collaboratori efficienti e in grado di applicare le procedure standardizzate per far girare alla grande il tuo salone, rendendo felici i tuoi clienti; 
  • Ad assumere solo personale qualificato, senza dover pagare sfaccendati che boicottano la crescita del tuo salone; 
  • Scoprirai come far funzionare il tuo salone cosi' bene e da solo, per poter presto aprire un secondo salone
  • Sarai in grado di capire cosa scrivere nel tuo blog, nelle email, nelle tue inserzioni su Facebook e quali video girare e lo strumento piu' efficace per vendere prodotti e trattamenti per i tuoi clienti migliori, senza neanche dover effettuare una trattativa; 
  • I segreti delle campagne pubblicitarie, su quali servizi concentrarsi e come evitare di sponsorizzare i servizi sbagliati; 
  • Vedrai come attirare decine di clienti gratis grazie alle partnership e alle convenzioni con altre aziende.
  • Ti sara' svelato il trucco per finire sui giornali locali, in radio e fare in modo che tutti parlino di te e del tuo salone, che finalmente avra' una fama da fare invidia ai concorrenti.


E molto altro ancora!  

Chi ci sara' al Corso?


Emiliano Lemma

Emiliano Lemma

Emiliano Lemma. Imprenditore , autore di corsi e libri di marketing, e' uno dei massimi esperti italiani di Facebook Ads per le piccole attivita'.  

Ha curato i corsi: "Salone Pieno con Facebook" e "Clienti Permanenti", riservati ai titolari di centri estetici e saloni di acconciature.  

Nel suo intervento spieghera' cosa scrivere, e come scrivere, nel blog, nelle email, nelle inserzioni su Facebook per far conoscere il tu salone in tutta la citta' (o provincia!).

Inoltre, raccontera' come scrivere e raccontare la tua storia personale e quella dei tuoi clienti per finire sui giornali e diventare una persona conosciuta, titolare di un centro estetico unico.


Luca MaDi

Luca MaDi

Luca MaDi, esperto SEO, ossia posizionamento sui motori di ricerca, si occupa di strategie di web-marketing locale per imprese.  

Nel corso del suo intervento spieghera' quali sono le caratteristiche che deve avere un sito web di un centro estetico per essere utile agli utenti, agevolare le prenotazioni e i contatti ma anche per posizionarsi, in modo gratuito, su Google e sui motori di ricerca, garantendo traffico e, quindi, nuovi clienti.  

Inoltre, Luca MaDi spieghera' come si realizza una strategia a livello locale per posizionarsi in modo adeguato su internet: avere un sito non serve a niente se questo non e' trovato, visitato e apprezzato dai clienti.  

Come funzionano le mappe di Google, che tanti clienti (gratis!) portano a chi si posiziona ai primi posti per le ricerche locali? Come e' possibile sfruttarle per attirare nuova clientela?  

Luca MaDi ti aspetta per chiarirti tutti i dubbi che hai sempre avuto per quanto riguarda il posizionamento su Google di un'attivita' locale.


Come faccio a non farmi fregare?

Sicuramente sara' capitato anche a te di accettare i servizi di call center o agenzie che telefonano con insistenza o si presentano in negozio promettendoti di farti trovare nuovi clienti con le campagne su Facebook o andando al primo posto su Google o sulle Mappe.

Risultati? ZERO clienti, tanti soldi regalati e contratti capestro che ti costringono a pagare per anni!

Durante il corso ti spiegheremo come difenderti dai truffatori e come scegliere i fornitori giusti, SMETTENDO DI FARTI FREGARE!

“Va bene, ma funzionera' anche nel mio negozio?”

Se pensi che basti partecipare al corso per risolvere, come per magia, i tuoi problemi, allora posso dirti che no, non funzionera' anche nel tuo salone.  

Ma se oltre a partecipare, una volta tornato a casa ti metterai sotto e inizierai, con calma e un po' alla volta, ad applicare i miei insegnamenti, allora si' funzionera' DI SICURO anche nel tuo salone come sta funzionando per alcuni tuoi colleghi di cui riporto le testimonianze qui sotto:




Conoscere Michela e' stata davvero una gioia. Intanto da un punto di vista personale: gentile, disponibile, ma anche decisa, senza il timore di urtare la tua sensibilita' quando deve dirti qualcosa che secondo lei non va. 

Da un punto di vista professionale sono davvero colpita dalla sua competenza. Il metodo di Michela si applica su due livelli: sia come consigli da applicare subito, come quelli sulle tecniche di vendita, sia come metodo vero e proprio, per dare al tuo centro estetico uno schema per funzionare alla perfezione e attirare nuovi clienti. Simona La Rocca


“Ma io lavoro in un piccolo paese”

Chi ti vende formazione un tanto al kilo, anzi, un tanto a sorriso, ballo e canto, ti dice che ti basta fare questo e quest’altro per avere successo.

Io ti spiego, invece, come analizzare il mercato della TUA ZONA e la singola situazione del TUO salone, per elaborare la TUA proposta, che sara' diversa da quella degli altri.  

Quindi si' funziona anche nel tuo piccolo paese.  

“Nella mia zona ci sono gia' decine di saloni, come potra' diventare il numero uno?”  

Il 90% dei centri estetici italiani NON applica nessun metodo di marketing. Qualcuno, si limita ad applicare una singola strategia, magari una campagna su Facebook che ha copiato da un concorrente (o dai miei corsi). Tu applicherai un metodo, invece, e nessuno potra' copiartelo. 

Applicando un metodo che tutti i tuoi concorrenti ignorano, sara' facile per te metterti alle spalle la concorrenza. 

“Da me non puo' funzionare”

E perche'?  

Da te non ci sono clienti che hanno dei bisogni e delle esigenze particolari?  

Non ci sono gia' centri estetici che, pero', fanno tutti le stesse cose, nello stesso modo, e allo stesso prezzo (o giu' di li'?).  

Ci sono migliaia di clienti con esigenze particolari, speciali, differenti, che non vengono accontentati dal mercato.  

La domanda, c'e'. Di conseguenza, basta applicare la piu' banale regola economica della domanda e dell’offerta.  

Ovunque ci sono persone che GIA’ oggi si rivolgono a qualche estetista tua concorrente. Tu devi solo fare in modo che una parte di queste persone diventi tuo cliente.  

In qualunque posto d’Italia, da Milano centro a Gela al paese di 5.000 abitanti, ci sono clienti da attirare con un’offerta particolare e da fidelizzare. E se nessuno, nella tua zona, applica un metodo di marketing collaudato e testato, allora tu assesterai alla concorrenza un colpo micidiale.  

“La gente nella mia zona non vuole spendere, va solo da chi ha i prezzi piu' bassi”

Smetti di dar retta ai telegiornali! La crisi esiste, certo, ma le persone disposte a spendere per prendersi cura del proprio corpo ci sono e ci saranno sempre!  

Certo, la percentuale di persone che va alla ricerca del prezzo piu' basso e' aumentata e, per questo, i saloni low-cost stanno spuntando come funghi, ma questo non significa che le persone alto spendenti siano scomparse! Guardati attorno, guarda le auto che circolano, guarda i prezzi delle case di prestigio: il lusso non conosce crisi!  

Non solo. Prendi i ristoranti. I ristoranti in crisi sono quelli dai prezzi popolari mentre quelli piu' famosi hanno prenotazioni per mesi e mesi.  

Se apprenderai e applicherai il metodo dell’Estetista Imprenditrice saprai come rinunciare ai clienti attenti solo al prezzo e imparerai a selezionare e a coccolare i clienti migliori, quelli piu' sensibili alle tue proposte e che, pur non essendo ricche, sono disposte a spendere per qualcosa di speciale e che risolva un loro problema particolare.  

“Io, pero', non sono capace, non so usare la tecnologia!”

Allora, iniziamo con il dire che il marketing NON e' solo internet, Facebook e Instagram! Il marketing, quello vero, quello che porta risultati, si fa tanto online quanto offline, nel mondo reale.  

IL MARKETING E' CONVINCERE CHI E' CLIENTE DI UN TUO CONCORRENTE A VENIRE NEL TUO CENTRO!

Capisci che e' ben diverso rispetto a "fare delle promozioni per Natale e San Valentino"?  

Ci sono molte strategie che puoi applicare senza neanche accendere il computer!  

Inoltre, internet, il sito web, Facebook e tutto il resto sono solo STRUMENTI. Gli strumenti si possono imparare ad utilizzare, o si possono delegare ad altri. Cio' che conta e' capire a cosa possono servirti e a quali risultati potrai arrivare grazie ad essi.  

Un imprenditore titolare di un salone di successo sa cosa fare personalmente e cosa far fare ad altri, che siano collaboratori o esterni. Ma ha sempre il controllo di ogni strumento.  

Durante il Corso Estetista Imprenditrice imparerai a capire come ogni strumento, da Facebook ai volantini, dall’insegna al tuo logo, dalle email alle lettere di carta, deve essere utilizzato per portarti i risultati che desideri.  

“Non ho i soldi per partecipare!”

I soldi sono sempre pochi, lo so. E so bene che oltre al flusso di cassa della tua azienda devi anche portare a casa i soldi necessari per il sostentamento della tua famiglia. Ma e' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili. O svolti, o continuerai ad arrancare. E per svoltare sono necessari degli investimenti. Gli investimenti sono qualcosa di necessario per ottenere risultati. Senza investimenti non ci sono cambiamenti. Senza cambiamenti non ci sono miglioramenti. E tu resterai sempre nel dubbio che se solo avessi trovato questo centinaio di euro o poco piu' per partecipare all'evento, allora le cose sarebbero potute andare nel modo che hai sempre sognato. 

Prendila cosi': rinuncia ad un nuovo paio di jeans di marca e a una pizza e gia' ti sarai recuperato i soldi della partecipazione al corso. Con la piccola differenza che, nel primo caso, avrai solo aggiunto un capo di abbigliamento nell'armadio e un po' di carboidrati nello stomaco, nel secondo, ti sarai garantito la possibilità di cambiare la tua vita professionale. Non sei ancora convinto? Te la metto in un altro modo: siccome i costi relativi ai corsi di aggiornamento professionale vengono detratti dalle tasse, cio' che spendi per il corso non lo dai allo Stato! Inoltre, l'IVA la recuperi nel prossimo trimestre… Preferisci pagarli in tasse o regalarti la possibilita' di diventare un uomo, o una donna, professionalmente realizzato?  

Anche loro stanno applicando con successo il metodo dell'Estetista Imprenditrice:  



Ricorda: non stiamo parlando di un semplice corso come ce ne sono tanti, ma di un vero e proprio evento di formazione pratica di marketing per centri estetici che ti dara' l'accesso ad un livello di conoscenza delle potenzialita' del tuo lavoro che non hai mai neanche lontanamente immaginato fosse possibile raggiungere.  

BONUS Numero 1  

Riceverai il manuale con le trascrizioni e le slide dell'intero corso a CASA TUA!  

Potrai quindi ri-studiare il corso o singoli interventi per comprendere meglio i passaggi piu' difficili, e poi poterli avere sempre a disposizione per chiarire i tuoi dubbi. 

Attenzione: si tratta di un bonus dal valore di centinaia di euro, perche' conterra' tutto cio' che sara' detto durante il corso sia da Michela Ferracuti che dagli altri relatori, oltre alle varie slide che saranno proiettate.

BONUS Numero 2  

Avrai la possibilita', al ritorno a casa, di postare le tue domande per Michela Ferracuti e per gli altri ospiti, in un GRUPPO FACEBOOK RISERVATO, avendo accesso anche alle domande (e alle risposte), degli altri partecipanti.  

Dopo aver vissuto due giornate di formazione che cambiera' la tua vita professionale, potrai chiarire i dubbi che ti sorgeranno nei giorni e nelle settimane successive, postando le tue domande.  

INOLTRE: Un Bonus a sorpresa che, da solo, vale oltre 500 euro! Di cosa si tratta? Lo scoprirai l'11 marzo in aula. Ma ti do la mia parola che resterai entusiasta! 


“Ho fatto altri corsi, perche' questo dovrebbe essere diverso?” 

estetista imprenditrice

Come hai conosciuto i formatori di questi corsi? Hai letto qualche loro post su Facebook? Hai guardato qualche video molto ben realizzato? Hai partecipato a qualche loro evento gratuito?  

Beh, con tutto il rispetto, io mi sono fatta conoscere in modo diverso.  

Ho messo in vendita un libro che e' molto piu' di un semplice libro. Come possono testimoniare le recensioni (alcune le trovi in questa pagina), ho praticamente messo a disposizione di tutti i titolari di centri estetici, a meno di 18 euro, le basi di un metodo che, se applicato correttamente, porta risultati certi.  

Non ho fatto come altri, che parlano, ballano, cantano, infondono ottimismo, e poi, una volta che hanno conquistato la tua fiducia, non ti lasciano niente altro che qualche idea confusa, molti dubbi, e solo un po’ di buonumore e ottimismo.  

Io ho messo sul piatto oltre 250 pagine che vanno al sodo. Non sono fuffa. Sono strategie valide anche se le prendi singolarmente e la applichi una alla volta.  

Alcuni colleghi che lavorano in altri settori mi hanno detto che sono pazza e ingenua, a mettere a disposizione cosi' tanto a cosi' poco prezzo. Qualcuno, si e' anche indispettito.  

Mi e' stato detto: “quello che tu spieghi nel libro e' molto di piu' di quello di cui parlo in un mio corso di 2 o 3 giorni! Non puoi darlo a 18 euro!”.  

Ma io sono andata avanti per la mia strada. E sono stata premiata. Con le copie vendute, certo. Con i corsi online acquistati a centinaia. Ma, soprattutto, dalla fiducia dei miei clienti.  

Persone che, ogni giorno, mi scrivono ringraziandomi per quel che ho fatto per loro.  

Per questo e' diverso il mio corso. Perche' quel che gli altri ti danno a fronte di 500, 1000, a volte anche oltre 2000 euro, io te l’ho gia' dato praticamente gratis.  

Con questo spero di essermi conquistato la tua fiducia. E siccome ora ti fidi di me io ti prometto che all’evento Masterclass andremo ancora oltre.  

Accedererai ad un nuovo livello, un livello di conoscenza pratica tale da renderti piu' forte di chiunque abbia partecipato a decine di altri corsi.  

“Come lo spiego a mio marito (o mia moglie)?” 

Altri soldi sprecati per un corso di formazione truffa?”. Lo so, questo e' quel che ti dira' tuo marito, o tua moglie, quando gli dirai che vorresti partecipare al mio evento.  

Non e' facile. Conosco tante donne, e tanti uomini, che sono bloccati nelle loro vite professionali, da partner scettici. In alcuni casi, ci sono mariti, o mogli, che remano addirittura contro, perche' questa cosa che si svolga un lavoro che richiede costante formazione e investimenti, proprio non va gia' a certe persone. 

So anche bene che talvolta lo scetticismo e' legittimo. Quante volte sei partito per un corso di formazione pieno di entusiasmo, salvo poi tornare a casa deluso o, comunque, senza sapere davvero cosa fare?  

E’ capitata una volta, due, tre, quattro… ci credo che poi il tuo partner e' scettico e vuole metterti in guardia dall’ennesima delusione.  

Ecco, se questa e' la tua situazione, mostragli il mio libro, se lo hai comprato. Fagli leggere qualche pagina, qualche passaggio.  

Capira' anche lui (o lei), anche se non e' del mestiere, che qui non stiamo parlando di un corso fuffa come altri, o di un corso motivazionale che, appunto, ti motiva ma poi ti lascia senza alcuno strumento.  

Corso Estetista Imprenditrice e' l'evento che davvero ti fornira' gli strumenti pratici per ottenere risultati reali. Ti bastera' riguardare i tuoi appunti e leggere il manuale del corso per iniziare a lavorare in modo diverso.  

Avrai, te lo assicuro, un block notes pieno di idee da mettere in pratica subito, appena tornerai a casa.  

Non solo, avrai anche un piano di marketing sul lungo periodo, una serie di passi successivi da compiere man mano che inizierai ad ottenere i primi risultati.  


Ok Michela, ho deciso: partecipera' al corso. Dove si svolgera' di preciso il corso?

Hotel Bologna Airport

L'evento si svolgera' a Bologna, presso l'esclusivo Hotel Bologna Airport


GARANZIA 100%

garanzia

Sono talmente sicura del valore dell’evento al quale ti invito a partecipare, da farti una promessa chiara:  

SE AL TERMINE DELL’EVENTO PENSERAI CHE QUANTO HAI SPESO E’ INADEGUATO AL VALORE DI CIO’ CHE HAI IMPARATO, TI RESTITUIRO’ I SOLDI DEL BIGLIETTO!  

Non c'e' trucco, non c'e' inganno. Alla fine del corso ti bastera' restituirmi il badge di ingresso, tutti i materiali e i bonus ricevuti, e io ti restituira' i soldi del biglietto entro 48 ore!  

In pratica: FREQUENTI IL CORSO, se non impari niente di importante e di fondamentale, ti rida' i soldi.  

E' la formula Estetista Imprenditrice: o impari o e' gratis!  

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

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Oppure: Scrivimi un'email cliccando qui (o all'indirizzo michela@michelaferracuti.it)

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